Ruby Rubacuori non era minorenne:Berlusconi ha le prove

Novità clamorose nella vicenda di Ruby che ha messo in tumulto il mondo politico e fatto rinviare a giudizio il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, accusato di aver avuto rapporti con l’ allora minorenne giovane marocchina.

Sembra infatti che sia stato effettuato un sopralluogo accurato nel Paese di origine di Ruby, dove si e` scoperto che la ragazza, il cui vero nome e` Karima El Mahroug, sia stata effettivamente registrata due anni dopo la sua nascita all’ufficio anagrafe.

Questo vorrebbe dire che, all’ epoca dei fatti, ovvero nel periodo in cui ella aveva frequentato il premier, non era minorenne; una rivelazione che farebbe cadere tutte le accuse a carico di Berlusconi, il quale, nel frattempo, ha diramato la notizia pubblicamente e soprattutto ai suoi deputati alla Camera.

Se la “scoperta” del Presidente fosse confermata, l’ impatto sull’esito del processo, atteso per il prossimo 6 aprile,sarebbe enorme, sostenuto anche dalle affermazioni di Ruby che ha sempre dichiarato di non aver avuto rapporti sessuali con il premier.

Ma le sorprese non finiscono qui, infatti si è scoperto anche che la ragazza marocchina sarebbe stata ospite “pagata” anche di un noto programma Mediaset, il “Chiambretti Night” per più di una volta, il che vuol dire che la sua eta` effettiva la si sarebbe potuta facilmente desumere, visto che quando si entra in uno studio televisivo, l’ esibizione del proprio documento d’ identità è d’ obbligo.

Attendiamo adesso di vedere quali saranno i risvolti di tutta la vicenda, che cambierebbero profondamente, qualora le dichiarazioni di Berlusconi fossero accertate.

fonte: affaritaliani.libero.it

Impostazioni privacy