Su FX debutta "The Booth". Cosa sei disposto a fare?

Cosa sei disposto a fare per riuscire ad ottenere ciò che più desideri al mondo? E’ questa la domanda principale, il fulcro della storia della nuova serie di FX intitolata “The Booth“, che debutta da questa sera alle 21.00 sul canale satellitare 131 del pacchetto SKY.

Debutta questa sera infatti la nuova serie televisiva thriller dai risvolti psicologici creata da Christopher Kubasiak e diretta da Jessica Landaw. Cinque appuntamenti che inizialmente vi appariranno senza senso, ma che in realtà nascondono un forte legame l’ uno con l’ altro. In ogni episodio un misterioso uomo (Xander Berkeley) siede ogni volta nella stessa tavola calda. Di fronte a lui si presenteranno otto persone diverse, disposte a tutto pur di far esaudire un loro desiderio. Tra di loro c’è un uomo che vuole salvare il figlio malato, una donna desiderosa di apparire più bella agli occhi degli uomini, un’ anziana signora che spera suo marito guarisca da una grave malattia e una suora speranzosa di ritrovare la fede in Dio.

L’ uomo sembra essere capace di esaudire questi loro desideri, ma in cambio chiederà dei “favori” apparentemente “estranei” alla faccenda, ma che vanno contro i principi morali dei protagonisti. Ci sarà quindi da rapinare una banca, proteggere una sconosciuta, o addirittura far scoppiare una bomba. Tutti questi eventi in realtà avranno un preciso scopo.

Prodotta da Michael Eisner, “The Booth at the End”, questo il titolo originale della serie, accompagnerà gli spettatori di FX per cinque giorni consecutivi, e non solo. Con una sorta di esperimento il canale trasmetterà contemporaneamente gli episodi anche sul proprio sito Web, su Myspace, e sul canale di telefonia mobile FX Mobile.

Impostazioni privacy