A 24 ore dalla messa in onda negli States torna su Joi "The Event"

Il 29 novembre c’eravamo fermati. Era proprio quello il giorno in cui l’ Italia ha trasmesso l’ ultimo episodio disponibile di “The Event“, la nuova serie definita un “thriller cospirativo” realizzata da quest’ anno dal network statunitense NBC, e trasmessa appena un giorno dopo la messa in onda negli USA, in lingua originale con i sottotitoli.

Mantenendo la buona abitudine di partenza, su Joi da questa sera riprende la prima stagione della serie, con un doppio episodio a sole ventiquattro ore dalla messa in onda americana. Ovviamente per la prossima settimana sono previste le versioni in lingua italiana. Continueremo quindi a seguire le vicende di vari personaggi, apparentemente non collegati fra loro, come il giovane Sean (Jason Ritter) e la sua ragazza Leila (Sarah Rohmer) continuano le loro ricerche legate ad Abby e al padre di Leila, sempre ostacolati da Dempsey (Hal Holbrook). Nel frattempo il vicepresidente Jarvis (Bill Smitrovich) si rifiuta di collaborare con Sterling (Zeljko Ivanek) e il Presidente Martinez (Blair Underwood), mentre Thomas (Clifton Collins Jr.) continua a organizzare insieme ad Isabel (Necar Zadegan) il suo misterioso piano, mentre Sophia (Laura Innes) e Simon (Ian Anthony Dale) cercano di ostacolarlo in tutti i modi. Il piano in qualche modo ha successo e Thomas riesce a mandare in orbita un satellite, destinato alla comunicazione con il suo pianeta d’ origine.

Con gli episodi 11 (“Un esercito per Thomas“) e 12 (“Inostranka“), riprende quindi la trasmissione di “The Event”, previsto alle 21.00 ogni martedì con un episodio singolo ad eccezione di questa sera. La stagione si concluderà con il ventiduesimo episodio, previsto in Italia, ovviamente sottotitolato, il prossimo 17 maggio.

Impostazioni privacy