Nuovi ingressi nel thriller con protagonista Amanda Seyfried intitolato “Gone”

Aumenta di numero il cast di “Gone“, nuovo thriller diretto da Heitor Dhalia, regista brasiliano al suo primo importante progetto statunitense. Ad Amanda Seyfried, protagonista annunciata del film che attualmente è sul set del nuovo film di Mark Webber ancora senza titolo, si aggiungono infatti ben tre nuove entrate.

Le tre new entry si chiamano Emily Wickersham, Wes Bentley e Jennifer Carpenter. La Wickersham si trova al suo primo ruolo importante dopo varie esperienze e comparsate sui set di “Sono il numero quattro” e “Remember Me“. Bentley invece lo ricordiamo per essere stato il villain di “Ghost Rider“, cinecomic con protagonista Nicolas Cage di cui nei prossimi mesi è atteso un sequel, e per aver interpretato nel lontano 1999 Ricky Fitts nel cult di Sam Mendes intitolato “American Beauty“. Ultima della lista la Carpenter, nota per la famosa serie televisiva Showtime intitolata “Dexter“, dove interpreta la sorella del protagonista Debra Morgan. I tre saranno quindi nel cast  di questo progetto, la cui sceneggiatura è stata scritta da Allison Burnett (“Nella rete del Serial Killer”). La trama racconta di Jill Parrish (la Seyfried), giovane ragazza sconvolta da un passato turbolento segnato da un rapimento. Quando entrerà nella stanza della sorella e troverà il suo letto vuoto, Jill si convincerà del ritorno del serial-killer, lo stesso che aveva attentato alla sua vita qualche anno prima. La polizia non crederà alle parole della ragazza e toccherà a lei affrontare i fantasmi del suo passato.

La Summit Entertainment, che ha da poco ottenuto un rifinanziamento, produrrà il tutto con la collaborazione di Tom Rosenberg, Gary Lucchesi, Sidney Kimmel, Chris Salvaterra e Dan Abrams.

Impostazioni privacy