Eurotech: convocata l’Assemblea degli Azionisti

E’ stata convocata per martedì 26 aprile 2011, alle ore 9, in prima convocazione, ed eventualmente il giorno 28 aprile 2011, in seconda convocazione, l’Assemblea degli Azionisti di Eurotech, società quotata in Borsa a Piazza Affari e leader al mondo nei nanopc, ovverosia nei computer miniaturizzati per gli impieghi speciali.

L’appuntamento è fissato ad Amaro, in provincia di Udine, presso la sala conferenze Agemont, al numero 1 di via J. Linussio, quando l’Assemblea sarà chiamata, tra l’altro, ad approvare il Bilancio d’esercizio di Eurotech S.p.A, alla data del 31 dicembre 2010, la nomina del Consiglio di Amministrazione, nonché del Collegio Sindacale e del suo Presidente unitamente alla relativa determinazione dei compensi.

L’Assemblea degli Azionisti di Eurotech, in accordo con quanto già deliberato dal Consiglio di Amministrazione della società, sarà inoltre chiamata ad approvare la proposta di autorizzazione all’acquisto e alla disposizione di azioni proprie, anche in più tranches, e per un periodo pari a 18 mesi.

L’acquisto delle azioni proprie, una volta approvato, avverrà rispettando le condizioni operative stabilite dalla prassi di mercato. In vista di tale approvazione, inoltre, con una nota ufficiale Eurotech ha precisato come attualmente la società detenga in azioni proprie pari all’1,183% del capitale sociale, corrispondente a 420.140 titoli, mentre le controllate di Eurotech non detengono azioni della società quotata in Borsa a Piazza Affari.

Impostazioni privacy