“How To Be Single”: La nuova regia di Drew Barrymore

Attrice, produttrice e da poco anche regista, Drew Barrymore è prossima a dar vita alla sua seconda opera cinematografica. Dopo esser stata dietro la macchina da presa per il suo film di debutto “Whip It!“, interpretato da Ellen Page e Kristin Wiig e ambientato nel mondo del pattinaggio a rotelle acrobatico, la trentaseienne originaria di Culver City in California è pronta ad una nuova sfida.

Grazie al supporto della New Line Cinema/Warner Bros, la Barrymore girerà la commedia romantica intitolata “How To Be Single“, basata sull’ omonimo romanzo di Liz Tuccillo, story editor della serie cult HBO Sex And The City“, e co-autrice del romanzo “La verità è che non gli piaci abbastanza“, portato sul grande schermo proprio grazie alla produzione della Barrymore, che interpreta anche un piccolo ruolo all’ interno della pellicola.

Da quello stesso film si riuniscono alla californiana gli scrittori Marc Silverstein e Abby Kohn, che anche in questo caso lavoreranno alla sceneggiatura. “How To Be Single”, noto in Italia come “E’ bello farsi inseguire“,  racconta la storia di cinque ragazze che vivono la, per loro, difficile condizione di single. Tra queste c’è Julie Jenson, la narratrice della storia, che sta scrivendo un libro su come le donne affrontano questo stile di vita, e che parte per un viaggio intorno al mondo alla scoperta della vita da “nubile”. Nel frattempo le sue amiche Georgia, Alice, Ruby e Serena continuano ad avere numerosi problemi nell’ affrontare le loro relazioni amorose.

A produrre il tutto insieme alla Barrymore ci sarà la Flower Films di Nancy Juvonen, ultima persona mancante all’ appello per ricreare il team di “La Verità è che non gli piaci abbastanza”.

Impostazioni privacy