Arrivano i primi nomi per “Savages” di Oliver Stone: Aaron Johnson e Taylor Kitsch

Uno era un supereroe strampalato e fuori dagli schemi nel cinecomic di Matthew Vaughn intitolato “Kick Ass“. L’ altro ha avuto lo stesso a che fare con i fumetti, ma in “X-Men Origins: Wolverine” recitava nei panni ben più affascinanti del seducente truffatore Gambit. Adesso entrambi si giocano un ruolo da protagonista in “Savages“, la nuova fatica del regista di “Wall StreetOliver Stone.

Aaron Johnson e Taylor Kitsch sono quindi due attori che potrebbero far parte di questo nuovo film drammatico, incentrato sulla storia di due coltivatori di marijuana che decidono di allargare il loro business al di fuori di Laguna Beach, loro zona natia. I problemi arriveranno quando pericolosi criminali messicani rapiranno la loro migliore amica O, obbligando i due ragazzi a lavorare per il loro cartello.

Per il ruolo di questa giovane vittima si parla di Jennifer Lawrence, che sembrerebbe essere la prima scelta del regista, ma che potrebbe avere alcuni problemi a partecipare al progetto visto il suo recente accordo siglato per la partecipazione in “The Hunger Games” di Gary Ross. A sostituirla potrebbe pensarci Olivia Wilde, indicata come possibile rimpiazzo per la parte.

Ancora, il capo dei trafficanti potrebbe avere il volto femminile di Salma Hayek, attrice che in questo momento sembra stia intavolando una trattativa con la produzione.

Lo script sarà ad opera di Shane Salerno e Don Wislow, autore del romanzo da cui l’ intera vicenda è tratta. Le riprese dovrebbero iniziare con l’ avvento dell’ estate, e l’ uscita in sala è prevista entro il 2012.

Impostazioni privacy