Autunno telefilmico USA: arrivano le prime foto dei reboot di "Charlie's Angels" e "Wonder Woman"

Negli Stati Uniti sono in corso i preparativi per la prossima stagione. Serie su serie vengono proposte ai vari network, e altre sono attualmente già state accettate e in corso di realizzazione. Ovviamente le reti televisive non si fidano, e perciò per ora finanzieranno solo una puntata pilota, il cosiddetto “Pilot“, che servirà a capire l’ interesse dei telespettatori nei confronti del prodotto.

Arrivano nel frattempo le prime immagini dai set e dagli screen-testing, e quindi compaiono alla vista del pubblico le nuove protagoniste della prossima stagione televisiva. Le tre ragazze in bianco che vedete nella foto qui sopra saranno le protagoniste del nuovo remake basato sulle mitiche “Charlie’s Angels“, e pronto a debuttare prossimamente sulla ABC. Loro sono Rachel Taylor (la bionda), Minka Kelly (la castana) e Annie Illonzeh (la mora). Il pilot sarà scritto da Alfred Gough e Miles Millar, mentre sarà diretto da Marcos Siega (“The Vampire Diaries”).

 

Rimaniamo in tema ragazze con “Wonder Woman“, il reboot tanto voluto da David E. Kelley e che ha trovato una sua probabile collocazione nel palinsesto del network NBC. Qui possiamo vedere l’ attrice protagonista Adrianne Palicki nei panni della supereroina, che ovviamente potrà contare sulla sua identità segreta :quella della donna in carriera Diana Prince. Rumors dei scorsi giorni parlavano che il look della ragazza in questa nuova serie sarebbe potuto essere più simile al restyling del personaggio effettuato di recente dalla DC Comics.

Invece, il costume scelto, sembra essere più una sorta di ibrido tra la nuova versione e la classica tenuta della principessa delle Amazzoni. Notizia succulenta riguardante la serie è l’ avvento di Elizabeth Hurley nei panni della villain Veronica Gale. Questo pilot sarà diretto da Jeffrey Reiner (“The Event”).

Con tutte queste belle donne, le prossime serate televisive statunitensi faranno certamente felici molti maschietti.

Impostazioni privacy