Mino Raiola: “Balotelli ha parlato apertamente con Prandelli”

Balotelli è stato recentemente protagonista di un episodio negativo dal punto di vista disciplinare; ormai anche in Inghilterra hanno capito che l’espulsione per Balotelli non è di certo cosa rara.

Ieri avevamo sentito che Balotelli avrebbe chiesto aiuto a Prandelli su questi suoi problemi di comportamento in campo (ricordiamo pure che Prandelli proprio per via di questi vari episodi ha escluso l’attaccante italiano dalla lista dei convocati in Nazionale per le prossime partite di qualificazione).

Su tale questione è intervenuto il suo agente (nonché agente di Zlatan Ibrahimovic), Mino Raiola, che ha dichiarato in merito: “Posso solo dire che Mario ha parlato con Prandelli in una maniera molto molto aperta, perché c’è un rapporto umano, molto buono, fra i due. Lui ha detto che il fallo non era intenzionale, che è un momento in cui gli gira un po’ storto tutto, che bisogna avere pazienza, ne uscirà. Sicuramente è stata una chiacchierata molto positiva, i rapporti sono più che ottimi, questo lo posso confermare, poi quello che hanno detto o non detto, credo che debba rimanere tra loro».

Sulle dichiarazioni di Balotelli che erano trapelate ieri, Raiola ha voluto sottolineare che: Lui voleva dire che adesso qualsiasi cosa faccia, gli gira storto, gli va male, deve passare questo momento. È dispiaciuto per la non convocazione in Nazionale, è dispiaciuto per essere uscito in quella partita importante. Non è un momento felice, ma ne uscirà più forte che mai, fa parte di uno sviluppo, di una crescita, bisogna sopportarlo”.

 

Impostazioni privacy