10 cose che vorremmo vedere in GTA V

La saga di Gran Theft Auto, quel celebre gioco di free-roaming (cioè che consente di esplorare a proprio completo piacimento l’area territoriale messa a disposizione dal videogame in questione), ha regalato tante emozioni e tanto divertimento, divenendo così uno dei videogames più amati e famosi dell’intera storia dei giochi su schermo.

Come non dimenticarsi Tommy Vercetti in GTA: Vice City, Carl Johnson in GTA: San Andreas o l’ultimo Niko Bellic in GTA IV (giusto per citarne alcuni)?

Ebbene, il successo della saga di Gran Theft Auto (altresì conosciuto come GTA) è dovuto al narrazione e alla storia degna di una realizzazione cinematografica, oltre che un gameplay profondo e molto accurato da un punto di vista tecnico.

Intanto, sulla rete, si fanno sempre più insistenti le voci su un probabile ed imminente uscita di GTA V, seguito di GTA IV.

Ecco quindi (come ci suggerisce un articolo di GameRanx) quali sono le 10 cose che vorremo vedere in questo nuovo capitolo della serie firmata Rockstar, per l’appunto GTA V.

10. Trama e narrazione ai livelli delle precedenti, se non migliore

9.  Grafica al passo coi tempi (vedi Crysis 2, L.A. Noire, Call of Duty: Black Ops, ecc)

8. Versione per PC con requisiti “accettabili”

7.  Superiore interazione e profondità del mondo e dell’ambiente sociale

6.  Migliorata modalità online

5. Protagonista, in opzione, al femminile

4. Un maggior rispetto di Rockstar per gli sviluppatori (ricordiamo lo sfruttamento che Rockstar impone ai suoi dipendenti…)

3. Una colonna sonora memorabile

2. Opzioni di personalizzazione migliori e più variegate

1. Niente più dialoghi del genere “Ehi cugino, andiamo a giocare a bowling!” 😀

 

 

Impostazioni privacy