Bryan Cranston nei panni del cattivo nel reboot di “Total Recall”

Molti di voi se lo ricorderanno come Hal, il capofamiglia nella serie tutta da ridere “Malcom“, ma il vero successo per Bryan Cranston è arrivato grazie al discusso serial televisivo targato AMC e intitolato “Breaking Bad“, dove interpreta il professore di chimica Walter White. Un professore alquanto particolare, visto che utilizza le sue conoscenze in campo scientifico per cucinare metanfetimane e diventare uno spacciatore di droga.

Notizia delle ultime ore è quella che annuncia l’ ingaggio di Cranston nel cast del nuovo reboot di “Total Recall“, il film con Arnold Schwarzenegger conosciuto in Italia come “Atto di Forza“. A sostituire Schwarzy nel ruolo del protagonista ci sarà Colin Farrell, mentre Cranston vestirà i panni del villain del film, il leader dell’ Euroamerica Vilos Cohaagen, che nell’ originale di Paul Verhoeven era interpretato da Ronny Cox.

La trama subirà non pochi cambiamenti rispetto all’ originale, eliminando soprattutto il viaggio onirico su Marte del protagonista. Douglas Quaid (Farrell) sarà quindi un operaio di New Shangai che crede di essere un doppiogiochista pur non sapendo per quale parte sia effettivamente schierato. Nel frattempo l’ Euroamerica sotto il controllo di Cohaagen, sembra intenzionata ad invadere la nazione avversaria.

Una storia totalmente diversa, che seguirà comunque il canovaccio della pellicola originale come i sogni ricorrenti, le visioni e l’ invasione di un tiranno. Per i ruoli femminili numerose le attrici in lizza, ma sembrano favorite ad ottenere una parte Eva Mendes (candidata per entrambi i ruoli principali) e Kate Bosworth.

Il film, diretto da Len Wiseman, regista della fantasy saga “Underworld“, uscirà nelle sale il 3 agosto del 2012.

Impostazioni privacy