“Superman: Man Of Steel”: continuano i rumors su trama e villains

Molti si stanno ponendo grossi dubbi sul prossimo “Superman: Man Of Steel“, il progetto cinematografico che riporterà il famoso supereroe DC Comics sul grande schermo a distanza di qualche anno dal flop di “Superman Returns“, il cinecomic diretto da Bryan Singer con Brandon Routh protagonista.

I dubbi sorgono riguardo il suo regista Zack Snyder, che con l’ insuccesso di “Sucker Punch” sembra essere entrato in una parabola discendente dopo l’ incredibile traguardo di critica e pubblico che era stato il suo “300“. La scelta di Henry Cavill e Amy Adams come protagonisti è sì interessante, ma preoccupa non poco i grandi fan degli albi a fumetti.

Nel frattempo iniziano ad uscire le prime indiscrezioni sulla possibile trama del film: voci su internet parlano di un Superman (Cavill) nemico dello Stato, preso di mira dall’ Esercito della Difesa comandato dal Generale Sam Lane, padre della mitica giornalista Lois Lane (la Adams), unica persona convinta delle buone intenzioni dell’ eroe rosso e blu. Preoccupati da ciò che non conoscono, gli Stati Uniti dopo aver scoperto l’ esistenza e le potenzialità della kryptonite, la sfrutteranno per dare vita ad un super soldato che prenderebbe il nome di Metallo, il famoso villain dei fumetti che è già stato riportato in “live-action” da Brian Austin Green nella serie televisiva “Smallville“.

Altre voci però parlano dell’ attrice Lindsay Lohan impegnata il prossimo mercoledì in un misterioso provino a New York, in cui dovrebbe fare la sua comparsa anche l’ attore Adam Harris, considerato per il ruolo della nemesi di Superman, il ricco supercriminale Lex Luthor.

Molta carne al fuoco per quanto riguarda “Man Of Steel”, ma le certezze continuano ad essere ancora poche, senza considerare la delicata questione amletica del “3D o non 3D”.

Impostazioni privacy