Grandi new entry per il cast di “Silent Hill Revelation 3D”: Malcom McDowell e Carrie Ann Moss

Poche settimane fa abbiamo parlato del nuovo sequel di “Silent Hill”, il film interpretato da Radha Mitchell e Sean Bean nel 2006 e tratto dal videogioco survival horror realizzato dalla Konami. La pellicola in questione si intitolerà “Silent Hill Revelation 3D“, e come appunto è possibile notare dal titolo, sarà realizzato utilizzando le innovative tecnologie stereoscopiche per la terza dimensione.

Protagonista assoluta sarà la new-entry Adelaide Clemens, che porterà sullo schermo la giovane Heather Mason, ragazza da sempre perseguitata da incubi e presenze oscure. Alla vigilia del suo diciottesimo compleanno, e in seguito alla scomparsa del padre, Heather stanca di scappare cercherà delle risposte nel mondo demoniaco di Silent Hill.

Nel cast potremo contare sui graditi ritorni della Mitchell, di Bean e di Deborah Kara Unger, anche se per ruoli probabilmente minori, e su Kit Harington, giovane attore alla sua prima assoluta in campo cinematografico. A loro poi, nelle ultime ore, si sono aggiunti due grandi nomi del cinema americano: Malcom McDowell e Carrie Ann Moss.

Il primo, indimenticabile Alex di “Arancia Meccanica“, sarà Leonard Wolf, malato mentale ed ex membro de “L’ Ordine”, una setta religiosa che comanda Silent Hill. Al comando di questo culto ci sarà sua figlia Claudia Wolf,  che sarà appunto interpretata dalla Moss.

Il film sembrava destinato al fallimento, e ad una probabile rinuncia al 3D con conseguente dirottamento sul Home Video. Invece il grande impegno che la produzione ha messo per costruire il cast di questo sequel porterà probabilmente quest’ ultimo ad essere una pellicola al livello della precedente, considerata una delle migliori trasposizioni videoludiche.

Impostazioni privacy