Milan, Berlusconi vuole Cristiano Ronaldo

Silvio Berlusconi ha deciso di riaprire il portafoglio. Nelle ultime ore è emersa una clamorosa indiscrezione che vorrebbe il Milan interessato a Cristiano Ronaldo. Una notizia clamorosa che se venisse confermata avrebbe dell’incredibile e che ha già messo in subbuglio i tifosi rossoneri. Berlusconi ha dichiarato: “Da grande innamorato del Milan sin da bambino non mi tirerò indietro se ci sarà da comprare un grande campione che ci fa fare il salto di qualità: allora gli italiani capirebbero. Un grande campione, in grado di fare la differenza, uno come Cristiano Ronaldo Ronaldo”.

Sembra abbastanza difficile che il giocatore portoghese possa lasciare il Real Madrid dopo solo 2 stagioni. Così come appare remota la possibilità che la squadra spagnola venda il suo gioiello, il suo calciatore più rappresentativo. La squadra di Madrid lo acquistò nel 2009 dal Manchester United, pagandolo ben 90 milioni di euro, una cifra record, una cifra che diffcilmente il Milan è in grado di pagare, visto il fair-play finanziario. Ronaldo poi, ha un ingaggio da top player che supera di molto la nuova politica degli ingaggi della societàdi via Turati. Tuttavia nel calcio tutto è possibile e vedere Ronaldo con la maglia rossonera non è un’ipotesi da scartare a priori. Magari non si verificherà nella prossima stagione, ma pensare al portoghese come possibile sostituto di Ibrahimovic non è affatto una bestemmia.

Nel caso il Real Madrid riuscisse a vincere la Champions League e Mourinho cambiasse aria, la possibilità di un clamoroso colpo di mercato del Milan, potrebbe prendere davvero forma.

Impostazioni privacy