Si appresta a cambiare forma e volto il cacciatore di “Snow White and The Huntsman”

Sembra davvero in difficoltà la Universal Pictures. La nota major sta infatti cercando in tutti i modi di terminare la preproduzione di “Snow White And The Huntsman“, l’ attesissima rivisitazione della fiaba di “Biancaneve e i Sette Nani” diretta da Rupert Sanders, che vedrà la protagonista di “TwilightKristen Stewart nei panni della protagonista Snow White.

I problemi sono sorti lo scorso marzo, quando l’ attore scelto per interpretare il cacciatore, ovvero il famoso Viggo Mortensen, ha abbandonato il progetto in seguito ad alcune divergenze contrattuali. Dopo di lui gli studios si erano concentrati sull’ australiano Hugh Jackman, ma anche lui ha preferito rinunciare. Qualche settimana fa il nome nuovo era quello di Joel Edgerton, altro attore nato in Oceania, che ultimamente sta riscuotendo sempre più consensi grazie soprattutto all’ottima prova data in “Animal Kingdom“. L’ attore però sembra essere in trattative, sempre con la Universal, anche per il ruolo da protagonista nello spin-off action “The Bourne Legacy“.

Ed ecco che gli studios fanno spuntare un altro nome, quello di Chris Hemsworth, australiano anche lui e attualmente nei cinema di tutto il mondo con il cinecomic Marvel “Thor“, di cui è protagonista assoluto. Attualmente sono questi ultimi due nomi quelli più vicini ad ottenere la parte, ciò ne consiste un cambiamento radicale della figura del cacciatore all’interno della pellicola.

Si è passati infatti dal cinquantaduenne Mortensen al trentasettenne Edgerton, fino ad arrivare ad Hemsworth che non raggiunge neanche la trentina. Sono quindi iniziate a nascere alcune indiscrezioni che danno per certa una linea romantica all’interno della trama, al cui centro sarà posto un rapporto amoroso tra Biancaneve e il Cacciatore.

La situazione Hemsworth rimane comunque in stallo visto che l’ attore è atteso sul set dell’action corale “The Avengers – I Vendicatori“.

Impostazioni privacy