La serata in serie, martedì 10 maggio (Canale5)

Ris Roma delitti imperfetti

Come di consueto il martedì di Canale 5 offrirà ai telespettatori due episodi inediti di “RIS Roma 2 – Delitti imperfetti”, intitolati “Amata mia sorella” e “Vampiri a Roma”. I carabinieri del RIS di Roma, affidati al comando dei capitani Daniele Ghirelli (Fabio Troiano) e Lucia Brancato (Euridice Axen), continuano le loro intrigate indagini. Di seguito alcune anticipazioni sulla trama delle puntate numero 15 e 16 di questa stagione, che saranno trasmesse come di consueto a partire dalle h 21.10 per la regia di Francesco Miccichè.

“Amata mia sorella” (episodio 15): Il cellulare che “la banda del lupo” utilizza per gestire i contatti esterni viene intercettato dai RIS, ed insieme ad altre comunicazioni viene rilevato anche un sms destinato al numero di Eleonora Ravelli. La sorella di Giordana viene invitata dal coniglio della banda vicino alle altalene: la ragazza è in pericolo perchè in realtà la banda ha scoperto tutto. La Brancato e Dossena corrono contro il tempo per salvare la ragazza. Serra intanto compie altre ricerche sullo stalker che ossessiona il capitano Brancato e ritrova, nell’appartamento di fronte all’abitazione della donna dal quale si presume che l’uomo misterioso le scattasse alcune fotografie, un capello biondo e corto: sarà del colpevole o sarà stato messo lì per incastrare un’altra persona?

“Vampiri a Roma” (episodio 16): Dopo che Ghirelli è stato escluso dalle indagini relative alla banda a causa del suo coinvolgimento emotivo, il “Ghiro” è costretto ad occuparsi solamente dei casi di routine. Durante un’indagine, a causa del ritrovamento del cadavere di una ragazza dissanguata, il capitano si trasforma inaspettatamente in un cacciatore di “vampiri”.

Impostazioni privacy