Milan, Allegri: “Non dobbiamo fermarci”

In casa Milan si pensa alla semifinale di Coppa Italia con il Palermo. Messi da parte i festeggiamenti per lo scudetto, l’obiettivo è passare il turno, vincendo al “Barbera”. Il risultato dell’andata penalizza la squadra di Massimiliano Allegri. Il tecnico sa dell’importanza di vincere sempre, cercando di mettersi alle spalle il passato e ogni vittoria ottenuta: Quando sei al Milan non puoi mai fermarti a quello che hai conquistato, perché dopo lo scudetto c’è la Coppa Italia e dopo la Coppa Italia ci sarà la Supercoppa”.

La squadra rossonera è pronta a disputare una grande partita. I giocatori non sono assolutamente sazi e  vogliono conquistare la Coppa Italia. Allegri ha ancora qualche dubbio di formazione, ma sa che chi scenderà in campo darà il massimo per centare la finale. Il tecnico milanista la vuole assoultamente e sa che la squadra darà delle rispsote importanti: “Sappiamo che siamo il Milan e non possiamo andare a Palermo a giocare una brutta partita”. Soprattutto in caso di fallimento Adriano Galliani e Berlusconi non la prenderebbero bene., dato che hanno più volte esternato la volontà di aumentare i successi stagionali.

In caso del passaggio del turno potrebbe essere una finale tutta milanese, con l’Inter pronta ad aggiudicarsi il derby e vendicarsi in parte per lo scudetto perso. L’ex tecnico del Cagliari, per il momento non vuole pensare a questa opportunità e al fascino di quella possibile sfida, preferisce concentrarsi sulla partita odierna che si presenta abbastanza complicata, ricca di incertezze e tutta da giocare.

Impostazioni privacy