Palermo: Rossi e Zamparini felici dell’impresa

Il Palermo batte il Milan ed agguanta la finale di Coppa Italia: ottima la prova degli uomini guidati da Delio Rossi. La squadra rosanero per la prima volta nella sua storia centra dunque la finale. Grande felicità de tecnico che a fine gara elogia i suoi giocatori: Il Palermo è un grande gruppo, fondato sui valori, un gruppo storico. Penso che se il Milan ha fatto una partita con il Palermo e reclama un mezzo rigore significa che il Palermo ha fatto una grande partita”. Un risultato importante quello ottenuto dai siciliani che ora sognano di alzare al cielo il trofeo, per la felicità dei suoi tifosi.

Si attende ora il risultato dell’altra semifinale quella tra Inter e Roma, per conoscere l’avversario da affrontare nella finale di Roma. La squadra di Leonardo è la favorita avendo avuto la meglio nell’incontro di andata. Qualunque sia l’avversario, il Palermo è pronto a dare battaglia .

Il presidente Maurizio Zamparini è molto soddisfatto ed orgoglioso della prestazione che i suoi ragazzi sono stati capaci di mettere in campo, a fine gara ha dichiarato:Adesso andremo in finale contro l’Inter e vinceremo 3-1. Questo Palermo è più maturo di quello che, nella passata stagione, sfiorò la qualificazione in Champions”. Il patron rosanero è ottimista ed ostenta sicurezza, è ovviamente felice per il prestigioso traguardo raggiunto, ma vuole di più: Gioirò solo dopo avere conquistato la Coppa Italia. La mia paura era di giocare contro una squadra esperta, visto che abbiamo sempre fallito le partite decisive”. Questa volta il Palermo ha dato prova di essere una squadra matura e pronta a vincere qualcosa di importante.

Impostazioni privacy