Juventus inaugurato il nuovo stadio con una mostra fotografica

La Vecchia Signora d’Italia vestita in bianco e nero ha inaugurato ieri lo stadio di proprietà della Juventus, e lo ha fatto con una mostra fotografica che racconta le parti salienti che in questi ultimi due anni, ha visto nascere lo stadio della Juventus.

La mostra fotografica è stata coordinata dall’agenzia La Presse, che insieme alla collaborazione con Mauro Vallinotti, direttore della fotografia, si sono avvalsi del lavoro di cinque fotografi che in questi anni hanno catturato non solo i momenti fondamentali della costruzione dell’impianto, ma hanno anche voluto omaggiare tutti coloro che hanno prestato la opera professionale e lavorativa all’interno della struttura, contribuendo così alla sua realizzazione.

I fotografi che si sono prestati a quest’esperienza sono: Daniele Badolato, Viola Berlanda, Maurizio Gjivovich, Cosimo Maffione, Federico Tardito.

La loro professionalità si è prestata nella realizzazione di questo progetto che ieri in data 11 maggio 2011, ha visto l’inaugurazione dello stadio, che sarà effettivamente pronto solo nel mese di Agosto.

Nel frattempo è stata allestita questa manifestazione d’immagini che sarà possibile visitare 24 ore su 24 fino al 5 giungo 2011 in via Teofilo Rossi a Torino.

I responsabili dello stadio orgogliosi della struttura nascente, si sono esposti molto per la creazione della struttura, avvenuta da una stretta cooperazione tra la Juventus e il Credito Sportivo.

Questo impianto vuole essere per la società un punto d’inizio per il futuro, non solo dal punto di vista sportivo con la realizzazione di campionati con obiettivi decisamente più importanti, ma anche per le famiglie e i tifosi, che potranno vivere pienamente con maggiore affetto la loro squadra del cuore.

Impostazioni privacy