Ashton Kucher sarà il nuovo protagonista di "Due Uomini e Mezzo"

Dopo gli inammissibili comportamenti del suo protagonista Charlie Sheen e il suo relativo allontanamento, i produttori della CBS e la Warner Bros Entertainment hanno individuato il suo sostituto come protagonista dell’ incredibile serie comica “Due uomini e mezzo“, telefilm che vanta milioni di fan e risultati di ascolti davvero fuori dal comune.

La serie creata da Chuck Lorre trova così un nuovo volto. Ashton Kutcher interpreterà il nuovo protagonista di cui ancora non si conosce nè il nome nè alcuni dettagli sulla sua persona. L’ annuncio è stato prima riportato sulle pagine di un noto sito internet e poi indirettamente confermato dallo stesso attore sul suo account Twitter, dove, pubblicando uno stato riferito al 2,5, numero identificativo della serie, ha annunciato ai 6,7 milioni di fan che lo seguono sul social network il suo ultimo ingaggio.

Si tratta di un ritorno alla televisione e alla sit-com dopo che l’ attore proprio nel 2006 fu lanciato da “That 70s Show“, serie in seguito abbandonata per dedicarsi alla sua carriera cinematografica in piena ascesa.

Sembrava che a sostituire Charlie Sheen potesse essere l’ attore inglese Hugh Grant, sicuramente favorito rispetto agli altri nomi considerati, seppur tutti di grande talento. Woody Harrelson, Rob Lowe, John Stamos e Jeremy Piven devono quindi dire addio al progetto, e lo stesso Grant sembra non abbia chiuso il contratto a causa di motivi creativi.

A questo punto gongola il “maritino” di Demi Moore, che dopo aver prodotto il flop di “The Beautiful Life: TBL“, sembrava avesse deciso di rinunciare al piccolo schermo sia in qualità di attore che in quelle di finanziatore.

Nei prossimi giorni arriveranno sicuramente ulteriori notizie sul suo coinvolgimento nella serie.

Impostazioni privacy