"Tru Calling": Passato e Presente dei suoi protagonisti

Cosa è successo ai protagonisti di “Tru Calling“? Vi ricordate di questo telefilm che Italia1 ha trasmesso all’incirca 6 anni e fa e che vedeva protagonista Eliza Dushku (la Faith di “Buffy”) nei panni di Tru Davies, ragazza con la particolare capacità di tornare indietro nel tempo e salvare la vita di persone innocenti? La serie non ha avuto vita facile tant’è che dopo una pessima prima stagione, composta da 13 episodi, la seconda non sarebbe dovuta proprio nascere. Tuttavia gli scarsi risultati della serie scelta per sostituirla, “Point Pleasant“, ha convinto la FOX a produrre sei nuovi episodi per accontentare i fan più accaniti di questa serie fantasy.

Una scelta molto controproducente in termini di incassi visto che nessun marchio ha voluto puntare sul telefilm, così da obbligare il network a trasmettere  questa seconda stagione quasi completamente senza pubblicità. Ma vediamo insieme che fine hanno fatto i volti del telefilm.

Eliza Dushku è tornata in tv con la serie “Dollhouse“, anch’ essa cancellata dopo due stagioni, ed attualmente sembra sia prossima a prendere parte al progetto cinematografico “Ghostbusters III“. L’ attore Zach Galifianakis, che interpretava il coroner Davis, ha invece sfondato nel mondo della commedia, diventando molto ricercato grazie alla serie “Bored To Death” e al film “Una notte da leoni“. Shawn Reaves, che prestava il volto ad Harrison, dopo una serie di comparsate sembra si sia definitivamente ritirato dalle scene. A.J Cook (Lindsay) è entrata nel cast di “Criminal Minds“, mentre Jessica Collins (Meredith) in quello dello sfortunato “Big Shots“.

Matt Bomer (Luc) è diventato un pezzo grosso grazie a serie televisive come “Chuck” e “White Collar“, mentre Benjamin Benitez (Gardez) dopo il telefilm “Wanted“, si è dovuto accontentare di ruoli ricorrenti in varie produzioni per il piccolo schermo.

Ultimo attore a entrare a far parte di “Tru Calling” è stato Jason Priestley, il famoso Brandon Walsh di “Beverly Hills 90210“, che dopo questa esperienza è stato fra i protagonisti di ben tre produzioni televisive: “Love Monkey“, “Side Order Of Life” e “Call Me Fritz“.

Se avete preferenze o richieste sulle prossime serie da analizzare scriveteci o commentate l’ articolo.

Impostazioni privacy