Mel Gibson non gradito a Cannes

Mel Gibson è stato un acclamato attore per molti anni e ha interpretato vari ruoli di successo. Recentemente però ha dovuto affrontare uno scandalo che rischiava di porre fine alla sua carriera nel cinema.

L’attore è stato rovinato da una sua ex Oksana Grigorieva. La donna aveva sostenuto già in passato che lui l’avesse maltrattata ma lo scandalo scoppia quando Oksana pubblica su Radaronline. com una registrazione dell’ex che la insulta in maniera molto pensante. Ma non è tutto; l’ex di Gibson nella registrazione ha anche fatto capire che l’attore la picchiasse, dicendo “Che uomo sei tu, che picchi una donna con un bambino in braccio e le rompi i denti due volte?” e la risposta chiara di Mel è stata ” te lo meritavi”.

A questa registrazione i media si sono scatenati e i fan dell’attore hanno cominciato a diminuire sempre di più. Gibson è stato denunciato per violenza domestica e l’ex moglie,Robyn Denise Moore, lo ha difeso, dichiarando che non è mai stato violento in famiglia.

Sta di fatto che l’attore già durante lo stesso anno ha perso il contratto con la WME Entartainment.

Oltre a questo, pochissimo tempo fa è stato fotografato mentre veniva arrestato e urlava ubriaco insulti antisemiti, che sembra un incidente che ultimamente capita a molte star. Successivamente si sarebbe scusato e pentito di ciò che ha fatto.

A causa di questi fatti, l’attore non è stato accolto calorosamente dal pubblico di Cannes. Infatti all’entrata di Gibson sono partiti fischi e insulti.

L’attore si è subito rifugiato accanto a Jodie Foster, regista di Mr. Beaver, che durante la conferenza ha detto ” Non posso scusarlo né rispondere a domande su ciò che ha fatto, ma è sempre stato un buon amico per me e senz’altro è stato e resta un buon attore”.

Pare comunque che il divo non sia ancora tornato nelle grazie del pubblico…

Impostazioni privacy