Settimana di Beautiful: Nick dice addio definitivamente a Bridget

La settimana, fino al 27 maggio, della soap opera per eccellenza – Beautiful – sarà molto movimentata, visti gli ultimi avvenimenti che hanno visto il ritorno di una vecchia conoscenza: Amber. Quest’ultima inizia a lavorare per la “Jackie M.”, già reduce dal campo della moda per aver lavorato come stilista della “Spectra Fashions”, con la sua “Linea Ambrosia”. Alla “Jackie M.” sono altre però le circostanze che fanno discutere: la paternità del figlio che porta in grembo Bridget.

Essa, appartenente ad Owen, è stata scoperta da Nick grazie ad Aggie e da quel momento si è isolato nella sua barca a bere e fumare.

Sua madre Jackie si reca da lui per vedere come sta e dargli il suo conforto, ma riceve soltanto parole che le portano ancor più angoscia, visto la situazione in cui si trova. Nick infatti dice a sua madre di aprire gli occhi perché il suo matrimonio finirà molto presto vista la vicinanza di Owen con Bridget.

Jackie smentisce tutto arrabbiandosi con il figlio che rincara la dose e allora lei va via, dritta verso casa sua dove oramai anche Bridget abita. Con entrambi parla poi di ciò che Nick le ha detto, ma i due si giustificano dicendo che ciò che è accaduto è stato dovuto soltanto alla disperazione del momento e non accadrà più perché Bridget vuole riprendersi Nick ed Owen ama Jackie.

Nick però torna a lavoro e alla presenza di tutti (tranne Owen che non è più ben accetto in azienda) svela chi è il vero padre del bambino di Bridget. Quest’ultima poi tenta di parlare privatamente con Nick, chiedendogli scusa e palesandogli il suo amore.

Anche Nick afferma di amarla e sarà così per sempre ma non riesce a sopportare ciò che è accaduto, ora vuole soltanto andare avanti per la sua strada.

Tra Bridget e Nick è tutto finito e ciò potrebbe favorire un’ulteriore avvicinamento di Owen a Bridget.

 

Impostazioni privacy