Cassano-Milan, ancora insieme

Nonostante le ultime voci lo avessero allontanato da Milanello, Antonio Cassano sarà ancora un giocatore del Milan, almeno fino al 2014.

E’ bastata un’ora di conversazione tra Galliani e il procuratore dell’attaccante Beppe Bozzo: Cassano quindi resterà in rossonero per altri tre anni. Fantantonio sta bene al Milan e non vuole cambiare aria, anzi.

L’ex attaccante di Bari, Roma, Real Madrid e Sampdoria ha accumulato in questo 2011 milanista 21 presenze e 4 gol. Si spengono così le quotazioni che lo avrebbero accostato a Napoli e Fiorentina.

Per un giocatore che resta, ce n’è un altro che va: infatti è Nicola Legrottaglie a salutare la baracca dopo una sola prestazione, tra l’altro molto sfortunata con l’infortunio dopo lo scontro con Kozak. Il difensore non ha rinnovato il contratto con la società rossonera e rimarrà quindi svincolato e in questa estate potrà accasarsi con la squadra che preferisce.

Intanto da Via Turati fanno sapere che è aperta la campagna abbonamenti: dal 26 maggio al 15 giugno sarà possibile rinnovare l’abbonamento alla stagione calcistica 2011/2012, mentre dal 27 giugno partirà la vendita libera. Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento in tutte le filiali del Gruppo Intesa Sanpaolo abilitate.

Dall’infermeria le notizie riguardano tutte Pato. Sospiro di sollievo Pato. Il dottor Gianluca Melegati ha comunicato che “Pato è stato sottoposto a tutti gli accertamenti diagnostici alla spalla che hanno escluso complicazioni. Dopo un consulto con il prof. Taverna, specialista della spalla, è stato deciso data l’attuale situazione clinica di non intervenire chirurgicamente, Pato svolgerà una riabilitazione mirata al recupero in 4/5 settimane“. Resta in dubbio la Coppa America.

Impostazioni privacy