Palermo, Zamparini: “Rossi potrebbe rimanere”

La finale di Coppa Italia è alle porte. Il Palermo si appresta a vivere una serata storica.

Zamparini è raggiante: Arrivare in finale è già una grande soddisfazione, in caso di sconfitta per noi sarà lo stesso una vittoria, se invece dovessimo vincere contro l’Inter sarebbe come vincere lo scudetto”. Il pronostico è scontato, ma nel calcio tutto può succedere. Quel che è certo e che il Palermo promette di dare tutto, i nerazzurri sono avvertiti.

Il patron palermitano, dopo la finale valuterà la situazione del suo allenatore. A quanto pare le possibilità che Rossi sieda anche la prossima stagione sulla panchina del Palermo sono molte alte: “Aspettiamo la finale di Coppa Italia, ma ci sono 60, 70 possibilità su 100 che resti Delio Rossi”.

Dunque Zamparini è propenso a mantenere la sua attuale guida tecnica, tuttavia i nomi di Sannino e Torrente, sono ancora in auge. I due allenatori piacciono molto al presidente ed è bene tenerlo in considerazione. Delio Rossi da parte sua valuterà con attenzione la sua posizione, con Zamparini i rapporti non sono idillici e potrebbe decidere di mettere la parola fine sulla sua avventura in rosanero.

Tutto si deciderà la prossima settimana, quando la stagione sarà ufficialmente finita e si penserà alla prossima. Il Palermo nella stagione 2011-2012 sarà impegnato in Europa League e la società pretende che la competizione sia onorata al massimo. Quest’anno in Europa, i rosanero hanno fatto un buco nell’acqua, fornendo prestazioni non all’altezza. La situazione non dovrà ripetersi. Rossi o chi al suo posto, lo sa bene.

Impostazioni privacy