Calderon:”Mourinho è come Hitler”

Se si parla di calcio, non si può fare a meno di parlare di Josè Mourinho. Dopo una stagione sottotono, comunque vincente grazie al trionfo in Copa del Rey, il tecnico di Setubal non è riuscito a ripetere a Madrid la clamorosa impresa riuscita lo scorso anno con l’Inter, conquistando tutti i “tituli” a disposizione.

Arrivato a Madrid e, come consuetudine della piazza spagnola, trovatosi ad allenare un gruppo di campioni di primo livello, Mou non è riuscito a interrompere la supremazia catalana subita soprattutto durante la doppia sfida della semifinale tutta spagnola.

Intanto dalle parti delle merengues si comincia a pensare alla nuova stagione e già qualche cambiamento è stato apportato a livello societario: infatti Valdano ha lasciato il posto a un grande ex madridista, Zinedine Zidane. Tuttavia è sempre lo “Special One” ad essere sulla bocca di tutti e l’ultimo a parlare di lui è stato l’ex presidente dei galacticos Calderon, che ha rilasciato dichiarazioni veramente pesanti. Infatti, che Mourinho non fosse simpatico a molti è cosa nota ma che, addirittura, sia accostato ad Adolf Hitler pare alquanto esagerato.

Come riportato oggi dalla redazione di Sportmediaset, Calderon ha sparato a zero sul portoghese: “Ha dichiarato guerra a tutti, sia in Portogallo che in Inghilterra e in Italia”– spiega -. “Anche Hitler fu acclamato da molte persone ma dietro le sue parole c’era più sfrontatezza che buon senso“. Calderon accusa anche Florentino Perez: “Ha dato un’immagine patetica al Real.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=13rHPgGVvdI&feature=related[/youtube]

Impostazioni privacy