Roma, Deschamps ammette i contatti


La lista dei pretendenti alla panchina della Roma, si è ristretta a soli due nomi: Luis Enrique e Didier Deschamps.
Il primo sembrerebbe nettamente favorito, ma le quotazioni del francese sono in leggero rialzo. L’ex giocatore della Juventus, non ha ancora preso una decisione sul proprio futuro: “Sto riflettendo. Non è una questione di soldi perché non rappresenta un elemento decisivo per me. Quello che davvero conta è il progetto sportivo”.

Deschamps è in corsa per la panchina del Chelsea, vorrebbe però tornare ad allenare in Italia. Non nega di aver avuto contatti con la società giallorossa: “Se dicessi di no, non sarebbe la verità. Così come i giocatori, anche gli allenatori sono ricercati. La sola cosa che posso dirvi è che non ho preso nessun impegno”.

La sua volontà è ben chiara, ora la parola passa alla Roma.

Intanto il ds Sabatini è a lavoro per ingaggiare giocatori di valore. Si segue con interesse la situazione di Santana, svincolato dalla Fiorentina. L’argentino è però già stato contattato dal Napoli, con il quale ha raggiunto un accordo.

Da sciogliere il nodo portiere. Due i nomi che si seguono con interesse, Marchetti del Cagliari e Storari della Juventus. L’ex azzurro è il preferito, costa 5 milioni di euro. Lo juventino ha già 34 anni e un ingaggio elevato.

Nei prossimi giorni si deciderà il futuro di Marco Borriello. L’attaccante era arrivato con grandi ambizioni, finendo poi per essere relegato in panchina. La Roma non non ha intenzione di riscattarlo dal Milan e il giocatore vuole cambiare aria.

Impostazioni privacy