Lady Gaga rivela curiosità al The View

Lady Gaga, cantante, ha conquistato gli i-pod e le orecchie di tutti negli ultimi anni ed è diventata un’icona di stile. L’artista ha sempre sfoggiato look a dir poco stravaganti e da quando lei ha cominciato a rendere i clip sempre più inaspettati tutte le altre artiste della sua categoria hanno provato a imitarla.

Il suo successo e la sua fama sono arrivati dappertutto e le è anche stato chiesto di girare un spot a favore del Giappone, per fare in modo che gli arrivi tutto l’aiuto possibile, che viene trasmesso giornalmente su Mtv.

La cantante ha intrapreso diverse collaborazioni, nota fra le altre quella con Beyoncè, con cui ha canatato Telephone e Videophone, e non è mai mancata sull’elenco degli invitati di tutti i più importanti eventi musicali.

Nonostante tutto il suo successo e i traguardi raggiunti in poco tempo, la star dichiara di non sentirsi soddisfatta. Infatti confessa a uno show americano, The View, che la sua insicurezza c’è ancora.

La madre era anche tra il pubblico quando lei ha detto che tutto è partito dalla scuola, al liceo, quando veniva presa in giro per la sua personalità che invece ora l’ha portata dove non si sarebbe mai aspettata di arrivare.

La star ha anche parlato del suo rapporto con i genitori e la famiglia, dicendo che l’hanno sempre sostenuta e soprattutto crede che il padre lo abbia fatto perchè lei pensa che fosse anche lui  un “bad boy” e in fondo si rivede nella figlia.

Oltre a questo, la star ha anche raccontato a The View quali sono i suoi programmi per i prossimi mesi e qualcosa sul suo album appena uscito “Born this way”.

Lady Gaga ha anche rivelato che prima di ogni show e  esibizione fa una preghiera rivolta alla zia , sorella di papà, che se n’è andata molto giovane.

“Non ha vissuto abbastanza e parlare con lei e condividere tutto questo mi fa pensare di vivere anche per lei” .

Insomma sotto sotto anche la cantante più seguita nasconde qualche insicurezza e qualche abitudine ala quale non può rinunciare!

Impostazioni privacy