Spalletti:”Rimango allo Zenit”

Le ultime prestazioni non proprio brillanti della sua squadra, avevano accresciuto la notizia di un possibile ritorno di Luciano Spalletti in Patria.

Le prime indiscrezioni parlavano della possibilità che il mister di Certaldo potesse fare un clamoroso ritorno alla Roma, notizie smentite dallo stesso allenatore, e dal fatto che Sabatini è vicino più che mai a Luis Enrique, che dal 2008 è il tecnico del Barcellona B, attualmente quarto in classifica nella Segunda Division spagnola.

Secondo le recenti indiscrezioni che si sono susseguite nel corso della giornata di ieri, Luciano Spalletti si sarebbe incontrato con il presidente viola, Andrea Della Valle, per trattare il suo rientro in Italia sulla panchina della Fiorentina.

Non è la prima volta che l’allenatore viene avvicinato ai Viola. Già a gennaio, infatti, si era parlato di un suo avvicinamento alla squadra toscana che, secondo le notizie dell’epoca, se lo stavano contendendo con i bianconeri.

Ora è lo stesso tecnico dello Zenit di San Pietroburgo a smentire categoricamente la notizia, tramite il Corriere dello Sport. Luciano, infatti, ha spiegato che il motivo della sua visita fiorentina, non era legato ad incontri con Della Valle, ma a motivi pubblicitari. Il tecnico ha spiegato inoltre che dalla Russia non vuole muoversi, e che Sinisa Mihaijolovic si è comportato benissimo in una stagione travagliata come quella viola, e che a lui dovrebbe essere rinnovato il sostegno e l’appoggio.

Nulla da fare, almeno per il momento, insomma, per il rientro di Spalletti in Italia.

Impostazioni privacy