Inter, Pandev vuole restare

Goran Pandev non ha alcuna intenzione di fare la valigie. Pallavicino, il suo agente è stato chiaro: Il suo futuro è all’Inter perché questa stagione ha portato comunque una grande soddisfazione. Non mi è giunta assolutamente nessuna offerta”.

La società nerazzurra ha da tempo manifestato il desiderio di cederlo e far cassa. Il Bayern Monaco da tempo interessata, non ha dato più segnali. Pandev ha comunque un buon mercato in Russia. Difficilmente sarà nella rosa dell’Inter nella prossima stagione.

Moratti vuole cedere Julio Cesar, nonostante il brasiliano sia stato protagonista di una buona stagione. Il patron ha intenzione di ringiovanire la rosa, per questo acquisterà la seconda parte di Viviano dal Bologna. Due e possibili destinazioni di Julio Cesar: Manchester United o Roma. Si cerca di piazzare anche Maicon, il Real Madrid, da tempo interessata, sembra aver deciso di puntare su altri nomi.

Intanto Andrea Ranocchia, ritorna sulla vittoria della Coppa Italia e  giura fedeltà ai colori nerazzurri: “E’ stato molto importante vincere, soprattutto per me che ho conquistato il primo titolo e perché questo ci consente ad agosto di prenderci una rivincita sul Milan. Mi sento interista a vita. Oltre l’Inter non vedo niente”.

Il centrale azzurro diventerà sicuramente un pilastro della difesa dell’Inter. In questa stagione ha sostituito ottimamente l’infortunato Samuel, inserendosi bene nei meccanismi di gioco. Leonardo per il futuro conta su di lui, Ranocchia ha solo 23 anni, ha ampi margini di miglioramento e di crescita. Moratti ha fatto un ottimo investimento, e già dalla prossima stagione darà ulteriormente i suoi frutti.

Impostazioni privacy