Wayne Rooney si sottopone ad un trapianto di capelli

L’attaccante del Manchester United, Wayne Rooney, torna a far parlare di sé. Non si tratta di commentare un suo gol, una sua prestazione in campo o una bravata fuori dai campi da gioco. Questa volta Rooney fa notizia per essersi sottoposto ad un intervento di chirurgia estetica.

Il calciatore inglese, infatti, qualche giorno fa ha voluto dare un’aggiustatina ai suoi capelli. Non si tratta di una visita al parrucchiere di fiducia, ma di un trapianto di capelli. Il fuoriclasse 25enne non sopportava  più di essere schiavo della calvizia e dopo aver provato di tutto, non ottenendo risultati, ha deciso di effettuare l’intervento in una clinica di Londra. Forse spinto dal voler migliorare la propria immagine e rendere il suo aspetto più giovane, o forse per il volere della sua compagna.

Tutto è andato per il meglio, Rooney si dice soddisfatto del risultato, dopo aver subito per otto ore la “tortura” dei medici che ad uno ad uno gli hanno impianto ogni singolo capello.

Rooney ha voluto divulgare la notizia ai suoi fans, dichiarando: “Solo per confermare a tutti i miei tifosi che mi sono sottoposto a trapianto di capelli. A 25 anni stavo diventando pelato, sono felice per il risultato. Sarete i primi a vedermi”.

La differenza si vede, come mostra la foto in alto. I medici hanno fatto davvero un buon lavoro. Rooney potrà finalmente sfoggiare una foltissima chioma. Il calciatore dice finalmente addio alla calvizia, grazie ad un intervento costatogli qualche migliaio di sterline. Per la felicità delle sue fans e sopratutto di sua moglie.

Impostazioni privacy