Leonardo Di Caprio acquista una casa a Verona

Leonardo Di Caprio si sa, è famosissimo, ed ha notevoli disponibilità economiche: recentemente ha fatto un gesto che renderà lieti tutti gli italiani e soprattutto gli abitanti di Verona. A quanto pare, infatti, l’ attore di Titanic ha comprato casa proprio nel centro di Verona. Si tratta di un’ appartamento di 400 metri quadri , con un terrazzo di 300 metri che affaccia sulla bellissima arena.

Che dire, a quanto pare Leonardo ha una predilezioni per la nazione dei suoi antenati. Sabato scorso Di Caprio e la sua nuova compagna , Black Lively, sono stati visti nel centro di Verona mentre passeggiavano contenti e felici.
Dell’acquisto c’è la totale certezza ma, com’è ovvio, il proprietario ed il mediatore immobiliare non hanno rilasciato ancora nessuna dichiarazione. Felicissimo della notizia è, poi, il sindaco di Verona, Flavio Tosi. Quest’ultimo ha, infatti, ricordato quanto la città che amministra è ammirata in tutto il mondo, e il fatto che Di Caprio abbia acquistato casa qui ne è la prova. Tosi ha poi dichiarato che è importante un’ azione del genere da parte  di un attore che ha un certo calibro , perché può suggerire ad altre persone di fare lo stesso.

Il sindaco di Verona non nasconde, insomma, tutta la sua contentezza affermando che Di Caprio ha migliorato, con la sua scelta, l’ immagine della città , e i cittadini sapranno ripagarlo di questo dandogli tutto il calore possibile senza, però, ledere la sua privacy.

Leonardo Di Caprio è venuto spesso a Verona, l’ ultima volta risale all’anno scorso quando, in totale segretezza, è venuto nella città dell’arena per assistere ad un ‘opera lirica diretta da Franco Zeffirelli.

Chissà quanto tempo ha impiegato Leonardo Di Caprio prima di trovare questa casa? Certo non poco, visto che le star hanno dei gusti particolari e non si accontentano di cose semplici e superficiali. Comunque sia Leonardo è riuscito ad avverare il suo desiderio di comprare casa nella città di Romeo e Giulietta, e di questo ne siamo contenti, sia per lui che per noi italiani.

Impostazioni privacy