Milan, Cassano vuole rimanere

“Antonio Cassano non andrà via dal Milan, in rossonero ha coronato un sogno”, queste le parole del suo procuratore Bozzo.  Il fantasista barese vuole restare a Milano, dove si trova magnificamente e vuole dimostrare di essere un giocatore da Milan, capace di dare il suo contributo e di essere un uomo e un giocatore determinante.

Tuttavia il giocatore sa benissimo che non ha il posto da titolare garantito. Questo potrebbe costargli il posto in Nazionale e di conseguenza la presenza agli Europei del 2012.

Il Milan non ha alcuna intenzione di cederlo, ma se dovesse arrivare un’offerta l’esaminerebbe con attenzione. Per questo Cassano, nonostante le smentite del caso, si sta giustamente guardando attorno. La Fiorentina in tempi non sospetti ha mostrato un certo interesse. Il fantasista è lusingato ed affascinato dalla maglia viola e se la proposta fosse concreta potrebbe davvero accettare.

Allegri, dal canto suo, ha espresso il desiderio di avere in rosa un attaccante forte fisicamente. Drogba potrebbe fare molto comodo ai rossoneri. Il giocatore del Chelsea è pronto a lasciare i blues e vorrebbe venire a giocare in Italia. Drogba ha 33 anni, è integro fisicamente e non ha una valutazione eccessiva, circa 8/10 milioni di euro. Galliani nei prossimi giorni potrebbe tentare il colpo e regalare un giocatore importante al suo tecnico. A quel punto Cassano diventerebbe un ingombro.

Allegri è stato chiaro, vuole una rosa competitiva, con ampie garanzie in ogni ruolo. Vuole un centrocampista e un vice Ibra. Il ruolo di secondo punta è occupato da Pato e Robinho. Cassano è la terza scelta.

Impostazioni privacy