Beautiful fino al 24 giugno: Ridge scopre di avere un altro figlio e la verità sul video dello scandalo

A Beautiful durante la settimana che va fino al 24 giugno, si scopre finalmente la verità sul video dello scandalo di cui è stata ingiustamente incolpata Steffy, poi licenziata da Ridge. I due si sono molto allontanati dopo l’accaduto e Steffy continua a incolpare Brooke per questo. Taylor e Stephanie invitano Ridge a chiarire con Steffy, che sente molto la mancanza del padre, ma la cocciutaggine di entrambi li porta sempre a rimanere distanti.

Con molta sorpresa Ridge apprende la notizia che Steffy è la nuova proprietaria delle quote della Forrester Creations, appartenute precedentemente alla madre. Ridge non è molto d’accordo sulla decisione di Taylor, visto che il licenziamento è avvenuto per giusta causa, ma Taylor dice di credere a Steffy.

Intanto quest’ultima non è l’unica novità per quanto riguarda i nuovi proprietari della Forrester. Bill Spencer infatti riesce ad aggiudicarsi le quote di Donna, scavalcando l’intenzione della stessa di venderle alla sorella Brooke che, scoprendo la situazione, si arrabbia con i suoi familiari. Loro poi spiegano che l’hanno fatto per il bene dei Logan e per contrastare i Forrester con l’aiuto di un uomo così potente.

Bill però ha tutte le intenzioni di prendersi molto di più, così inizia una nuova tattica nei confronti di Steffy, offrendole una somma pari al doppio del valore delle sue quote e in più la possibilità di far scoprire la verità a tutti riguardo allo scandalo. Le dice infatti che a manomettere il video è stato uno dei suoi collaboratori.

Stephanie intanto vuole scoprire la verità sul video e parla con l’unico che abbia avuto a che fare con il computer di Steffy: Liam. Mette il ragazzo alle strette, schiaffeggiandolo e minacciandolo anche di morte, fino alla confessione. Ridge, venendo a conoscenza dei fatti, prende Liam per la camicia e sta per dargli un pugno, ma lui senza pensarci tanto gli svela di essere suo figlio.

Impostazioni privacy