Kevin Connolly vuole realizzare un biopic su Kimbo Slice

Prima della “mini” popstar Justin Bieber, un altro personaggio ha spopolato su Internet e Youtube ottenendo una fama che forse, attraverso i circuiti normali e la gavetta, non sarebbe mai riuscito a raggiungere. Si tratta di Kevin Ferguson, un artista marziale di origini bahamensi che forse qualcuno di voi conoscerà per il suo nome d’ arte, Kimbo Slice.

Kevin lavorava come bodyguard presso una nota azienda di Miami specializzata in film a luci rosse, finché non gli venne la brillante idea di pubblicare alcuni suoi video in rete. Queste registrazioni lo raffiguravano impegnato in combattimenti clandestini dove mostrava una forza e una tecnica fuori dal comune, ed in seguito il suo enorme talento è stato notato dall’ ex lottatore di MMA (Mixed Martial Arts) Bas Rutten. Sotto la guida di questo campione Kimbo Slice è entrato nel circuito MMA nel 2007, ed è tuttora uno dei combattenti più temuti, facente parte dell’ American Top Team.

Sulla sua incredibile storia l’ attore e regista Kevin Connolly (“Garden of Eden – Il Giustiziere Senza Legge”) è intenzionato a realizzare una pellicola, e sembra che sia già stata elaborata una sceneggiatura da uno scrittore tuttora sconosciuto, che però ha avuto l’ occasione di confrontarsi con Kimbo Slice ed ottenere maggiori dettagli sulla sua difficile storia.

Il biopic seguirà la sua scalata ai vertici della classifiche della MMA, concentrandosi anche sui momenti difficili come quando da giovane Kimbo fu costretto a vivere nella sua auto. Connolly, che negli ultimi tempi si è dedicato alla settima e ultima stagione della serie HBO intitolata “Entourage“, sta attualmente cercando dei finanziatori interessati a mettere in atto questo progetto.

Impostazioni privacy