George Clooney ricorre spesso alla chirurgia plastica

Di solito, nel mondo dello spettacolo, sono, spesso, le donne che ricorrono al chirurgo plastico per correggere imperfezioni o, semplicemente, per mutare la propria fisionomia.

Da voci indiscrete si è appresa una singolare notizia inerente alla coppia formata da George Clooney ed Elisabetta Canalis. Oramai è assodato che tra loro non c’è più quell’ armonia di una volta. Quello che, però, ha suscitato particolare stupore è il fatto che George Clooney è molto attento al suo aspetto fisico, tanto che spesso si rivolge ad un chirurgo plastico.

Sembra strano, ma sarebbe proprio questo il motivo dell’ infelicità di Elisabetta che, appunto, ha timore per il prosieguo della relazione. Questa ossessione di George, infatti, starebbe influendo negativamente sul rapporto.

Chissà se queste voci siano attendibili oppure se tutto ciò sia inventato solo per portare alla luce, nuovamente, una delle coppie più famose e celebri del momento.

Quello che si sa è che, effettivamente, George Clooney si è sottoposto a qualche piccolo intervento di chirurgia plastica. E’ stato proprio lui a confermarlo, nel 2007.

George si sottopose, infatti, ad un’intervento di chirurgia alle palpebre e ad una blefaroplastica bilaterale per avere uno sguardo più sveglio e per rendere il suo viso più giovane.

Si spera che tutte le voci siano infondate, anche perché interventi rivolti ad un semplice ritocco ci possono anche stare, soprattutto per un attore del calibro di George Clooney, ma il fatto che la chirurgia plastica diventi un’ ossessione no.

Sono proprio, infatti, quei capelli brizzolati e quelle rughe che contribuiscono ad aumentare il fascino di Clooney, ed è bene che lo sappia.

Impostazioni privacy