Milan, Drogba più che un’idea

Il Chelsea vuole liberarsi di Drogba. La società londinese ha messo sul mercato l’attaccante di colore, il Milan potrebbe decidere di acquistarlo. Il giocatore è un vecchio pallino della società e vista la necessità di una prima punta da regalare ad Allegri, il club sarebbe intenzionato a fare uno sforzo economico. Il 33enne sarebbe il vice-Ibra ideale ed all’occorrenza una sua spalla ideale. Il suo cartellino si aggira sui 8/10 milioni di euro, una cifra non onerosa.

Indipendentemente dell’arrivo di Drogba, la cessione di Cassano è sempre più probabile, ad ammetterlo è Braida, dirigente del Milan che ha dichiarato: “Cassano al Napoli? Spesso si fanno chiacchiere inutili mentre ora mi pare giusto dire che Napoli è una piazza importante che sta tornando ad essere grande. Poi, i giocatori vanno e vengono, chi vivrà vedrà“. Dunque il giocatore potrebbe ben presto fare le valigie.

Nonostante le smentite Hamsik interessa sempre ai rossoneri. Allegri da tempo lo ha richiesto e la società farà di tutto per accontentarlo. L’affare sembra davvero possibile, visto il gradimento del giocatore e la volontà rossonera di fare un grande colpo. Lo slovacco è il giocatore ideale per il centrocampo rossonero, è giovane ed è un affare anche di prospettiva.

Braida non conferma nè smentisce l’interessamento, ma a lui il giocatore piace e tanto: “Nel calcio tutto è possibile e nulla è impossibile. Spesso si dicono cose per far sognare i tifosi. Ogni club pensa di portare dei campioni nella propria rosa, ma questa è una cosa ovvia”. Vedremo cosa accadrà.

Impostazioni privacy