Palermo, Carrozzieri in partenza

Moris Carrozzieri nell’ultimo scorcio della stagione è tornato ad essere un calciatore professionista, dopo aver scontato la squalifica per doping. Il Palermo avrebbe potuto licenziarlo in tronco e invece il presidente rosanero Maurizio Zamparini l’ha tenuto in squadra. Un atto di stima  nei confronti del calciatore.

Ora la società gli ha proposto il rinnovo del contratto, ma Carrozzieri non è così convinto di rimanere: “Premetto che sarò sempre grato a Zamparini perchè mi ha consentito di continuare a giocare a calcio, ma la proposta che mi è stata fatta non sta nè in cielo nè in terra“. Il centrale difensivo vuole una cifra adeguata ad un giocatore di Serie A, se non trovasse l’accordo chiederebbe di esser ceduto: “Evidentemente non credono più in me. Spero di incontrare il presidente e parlargli di persona. Intanto c’è qualche squadra che mi vorrebbe, l’Atalanta e il Cesena su tutte. Ma io vorrei restare, anche per ripagare i tifosi dell’affetto che mi hanno dimostrato in questi mesi”.

Vedremo se la società rosanero aumenterà l’offerta e se Carrozzieri rimarrà soddisfatto o meno.

Intanto si è raffreddata la trattativa che avrebbe dovuto portare Andrea Mantovani al Palermo: il pupillo del neo tecnico Pioli potrebbe non arrivare. La società non lo ritiene un acquisto necessario, reputa che la squadra dal punto di vista difensivo sia completa e competitiva così. Potrebbe trattarsi anche di una mossa per far abbassare le pretese del Chievo, proprietaria del cartellino di Mantovani, tuttavia la società deve palermitana deve stare molto attenta perchè la Fiorentina , da tempo interessata, potrebbe soffiargli il giocatore.

Impostazioni privacy