Silvio Berlusconi acquisterà una villa a Lampedusa

Com’è noto, il premier Silvio Berlusconi, avendo ingenti disponibilità economiche, è proprietario di innumerevoli immobili dislocati in varie zone d’Italia e del mondo. A quanto pare, però, Silvio Berlusconi non è soddisfatto e vuole continuare a comprare case. Tra pochi giorni, infatti, e precisamente il 28 giugno, Berlusconi firmerà il rogito per acquistare Villa Due Palme, ossia un’ immobile molto lussuoso sito a Lampedusa.

Tempo fa si vociferava sulla volontà del premier Berlusconi di acquistare una casa a Lampedusa, ma non c’era niente di certo. A quanto pare, stavolta, Berlusconi ha mantenuto le promesse. Per quanto riguarda l’immobile oggetto del prossimo acquisto, si sa solo che ha una vista fantastica, ma gli arredi sono un pò obsoleti. Per questo, è facile che Berlusconi ricorrerà a qualche architetto per la ristrutturazione, in quanto, come si sa , Berlusconi ama vivere circondato dal lusso e da cose belle e nuove.

L’ unico difetto di Villa Due Palme è , forse, la vicinanza all’aeroporto. Ciò rischia, infatti, di rovinare la tranquillità e la serenità del premier.
Per il resto è proprio difficile trovare difetti a tale immobile, il cui prezzo si aggira sui 1.5 milioni di euro.

Il prezzo è alto ma giusto, visto che la casa è dotata di molti comfort e chicche , tra cui un giardino di circa 1500 mq che porta direttamente in spiaggia. Un’ immobile del genere, ad un prezzo così proibitivo, può essere acquistato solo da persone ricche e potenti come Silvio Berlusconi, e non dai comuni cittadini.

Sicuramente, ora, il premier Berlusconi avrà a disposizione un posto in più per dare feste e ricevimenti , che saranno oggetto di paparazzate.

Impostazioni privacy