Napoli, parla Lavezzi

Ezequiel Lavezzi dal ritiro della nazionale argentina ha ammesso di stare benissimo al Napoli e di non voler andarsene, almeno per il momento. L’attaccante, intanto, è stato appena inserito nella lista dei 23 che parteciperanno alla Coppa America, una bella soddisfazione per lui, dopo l’esclusione dal mondiale sudafricano dello scorso anno.

Lavezzi racconta di avere i piedi per terra di non essersi montato la tessta in nessun modo, non dimentica da dove è partito, le sue umili origini, l’infanzia difficile, non dimentica il suo passato. Il giocatore napoletano ammette di avere un’ idea precisa sul suo presente e sul suo futuro: “Vivo giorno per giorno, mi godo ogni istante della mia vita. È questa la mia filosofia”.

L’argentino non nasconde una sua particolare ambizione, quella cioè di poter giocare in un top-club, come Real Madrid e Barcellona. Questa ipotesi ora è lontana, ma rappresenta un sogno che prima o poi intende realizzare. Lavezzi non giura amore eterno al Napoli.

Intanto è quasi fatto il passaggio di Dzemaili dal Parma al Napoli, il centrocampista svizzero si congeda dalla sua ex società affermando:  “A Par­ma mi sono trova­to benissimo ma ora desidero ci­mentarmi nelle Coppe. Speriamo che la trattativa con il Napoli vada in porto. Ho il tele­fonino sempre acceso in attesa di notizie dal mio procuratore”. L’affare dovrebbe concludersi nel giro di pochi giorni, tutte le parti interessate sono desiderose di mettere nero su bianco. Il Napoli punta molto sul giovane svizzero, sarà uno un perno del centrocampo, l’attesa è tanta e la società spera che la fiducia venga ripagata.

Impostazioni privacy