Leonardo Di Caprio corteggiato da Clint Eastwood per “E’ Nata Una Stella”

Già sappiamo quale sarà il progetto che attende il regista Clint Eastwood al termine del biopic intitolato “J. Edgar” e relativo al famoso direttore del FBI J. Edgar Hoover. Eastwood ha infatti deciso di dedicarsi ad una pellicola diciamo più soft, e accontenterà così la Warner Bros. che da tempo stava cercando di dar vita ad un remake del film musicale “E’ Nata Una Stella“.

Nel 1954 questo film, di cui esistono tre versioni, una precedente ed una successiva, segnò il debutto del regista George Cukor nell’universo del cinema musical ed a colori. Inoltre contribuì a rendere celebre Judy Garland, che da tempo era rimasta imprigionata nel ruolo da protagonista del famoso “Il mago di Oz“.

Tornando al presente Eastwood si occuperà di questa pellicola con l’ attrice e cantante Beyoncé, che andrà così a vestire i panni di una giovane e promettente stella della musica portata al successo dal suo lui, un attore che non riesce più a trovare un ingaggio degno di nota. Per il ruolo da protagonista le prime voci parlavano di Will Smith, ma sembra che Eastwood sia intenzionato a portare con sé un prezzo di “J. Edgar”.

Sembra infatti che il noto regista abbia proposto a Leonardo Di Caprio di collaborare nuovamente per questa pellicola, ma tutti noi conosciamo la lunga lista di impegni che attendono l’ attore losangelino, tra cui “Il Grande Gatsby” e “Django Unchained“, e quindi un suo accordo per la partecipazione a questo progetto sembra alquanto lontano.

Il remake di “E’ nata una stella” sarà prodotto dalla Warner e dallo stesso Eastwood con la collaborazione di Billy Gerber, Basil Iwanyk e Jon Peters. Lo script è stato invece affidato alle mani di Will Fetters (“Remember Me”).

Impostazioni privacy