Milan, idea Nasri

Adriano Galliani ha seccamente smentito l’interessamento per Marek Hamsik del Napoli. L’a.d. del Milan lavora a fare spenti per portare Nasri a Milanello. Il centrocampista dell’Arsenal piace, soprattutto perchè è in scadenza di contratto nel 2012, quindi il suo prezzo è molto a buon mercato. Il francese tempo fa interessava anche all’Inter, i nerazzurri hanno però mollato la presa.

In casa Milan le bocche sono cucite, Galliani ha individuato in Nasri, l’elemento dai piedi buoni da affidare a Massimiliano Allegri.

Il giocatore è giovane e porterebbe classe e grande imprevidibilità al gioco rossonero, l’affare si può fare e può concludersi in tempi brevi.Stephan El Shaarawy, nuovo attaccante del Milan, non vede l’ora di iniziare la sua avventura in maglia rossonera. Il giovane ha sostenuto recentemente le visite mediche ed attende con ansia il 12 luglio, giorno in cui inizierà il ritiro del Milan. L’ex Padova è determinato a fare bene e a dimostrare tutto il suo valore: “Io vado al Milan per giocare. I primi mesi saranno decisivi, spero di giocare molte amichevoli, così valuteranno le mie capacità”.

In molti prevedono un dualismo con Antonio Cassano, sempre che il talento azzurro non venga ceduto prima dell’inizio della nuova stagione, l’italo-egiziano stima moltissimo il barese: “Cassano è un grandissimo professionista. Se saremo in concorrenza ci giocheremo il posto, rispettandoci a vicenda. Non ho mai avuto l’occasione di giocare con lui, ma non sarà un problema”. Il 18enne ha quindi le idee molto chiare, sa che il Milan è una grande occasione e non ha alcuna intenzione di lasciarsela scappare.

Impostazioni privacy