Parenthood: la nuova serie tv con Lauren Graham che negli Usa ha fatto ascolti da record

Questa sera 5 luglio su Canale 5 in prima serata ed in prima visione parte la serie televisiva che negli Stati Uniti ha fatto record di ascolti: Parenthood. La serie, che durante la sua prima puntata in America ha registrato un picco straordinario di share di circa 9milioni di telespettatori, in una fascia di età compresa tra i 18 e i 49 anni, incollati al piccolo schermo, promette di fare scintille anche in Italia.

Negli USA infatti sono già pronti a far partire la seconda stagione di Parenthood, visto l’enorme successo ottenuto. Uno dei personaggi di spicco della fortunata serie è la protagonista di un altro telefilm di successo famoso anche in Italia – Una Mamma per Amica – la cui attrice Lauren Graham interpretava proprio la mamma moderna un po’ sopra le righe Lorelai Gilmore.

A rafforzare il fantastico cast c’è Richie Cunningham del famoso telefilm di molti anni fa intitolato Happy Days. A produrre il film sono infatti Ron Howard e Brian Grazer.

Ma di cosa parla questa nuova promessa del piccolo schermo? La serie tv racconta le vicende di una famiglia molto numerosa – i Braverman – con la coppia di 70enni Zeek – Craig T. Nelson – e Camille – Bonnie Bedelia – che hanno ben quattro figli, tutti accasati, fin’ora.

Si perché una di loro – Sarah Braverman, interpretata proprio da Lauren Graham – con i suoi due figli a carico decide di tornare a casa dei genitori, visti i problemi economici che la affliggono.

Lì incontra nuovamente tutta la sua famiglia composta, oltre che dai genitori, dai fratelli. Julia – Erika Christensen – che è sempre indaffarata con il lavoro e trascura la sua unica figlia. Crosby – Dax Shepard – che scopre solo ora di avere un figlio di 5 anni e va in crisi perché non vuole assolutamente responsabilità. Adam – Peter Krause – il più grande e il perfetto padre di famiglia con un figlio che ha problemi di autismo.

Per scoprirne di più l’appuntamento è per questa sera su Canale 5 con Parenthood.

Impostazioni privacy