Federica Cipriani ancora sotto i ferri

Francesca Cipriani è un personaggio che ama stare sotto i riflettori e le luci della ribalta. Questa volta è al centro dell’attenzione suo malgadro. L’ex concorrente del Gf ha avuto problemi con le protesi del lato b. Francesca è stata costretta a ricorrere ad un intervento chirurgico per risolvere il problema e togliere le protesi posizionate qualche tempo fa e che a detta sua le hanno dato parecchi fastidi. La Cipriani ha ammesso: “Le protesi sono state mal posizionate sin dall’inizio ma me ne sono accorta dopo. Sono dovuta ritornare sotto i bisturi per farmele togliere. Quando mi hanno tolto le bende la natica era gonfia e non me ne sono accorta”.

Tutto procedeva ben fino a quando si è resa conto che qualcosa non era andato nel verso giusto e l’intervento non aveva dato il risultato desiderato e preventivato: “Quando mi è scoppiata la natica ho visto un’ anomalia perché a occhio nudo si vedeva che la protesi era fuori e spingeva tanto di più verso l’esterno“. Colpa del chirurgo? Assolutamente si, la bella Francesca non ha esitato a denunciarlo per il danno subito a causa dell’intervento non eseguito secondo i canoni. La ragazza poteva avere danni peggiori di quelli avuti, in un certo senso ha avuto fortuna. Dovrà però rinunciare al suo imponente lato b.

Alcune volte la chirurgia estetica fa più danni che benefici, per questo come sostengono i medici è meglio andarci cauti. Questo episodio insegna quanto sia pù salutare “il difetto” piuttosto che la ricerca ostentata ed ossessiva della perfezione e del bello a tutti i costi.

Impostazioni privacy