Gaga: "Non ho affatto usato la comunità gay!"

Come sappiamo, Lady Gaga ha allietato tutti i suoi fan esibendosi a Roma gratuitamente per la comunità gay.  La star si è presentata con un caschetto verde e ha suonato il pianoforte mandando in delirio tutti gli spettatori con una esibizione clamorosa. Lady Gaga è sempre stata impegnata nella conquista e la difesa dei diritti per i gay e questa è stata un ulteriore prova del suo interessamento. Tuttavia non tutti la pensano allo stesso modo.

Dopo il concerto buona parte dei critici ha considerato l’idea che la cantante potesse usare questa facciata per aumentare le vendite. Gaga ha subito smentito e recentemente ha nuovamente messo in chiaro la sua posizione, durante un’intervista con la rivista americana “TheAdvocate”, dicendo chiaramente di “non aver usato affatto la comunità LGBT,lesbica,gay,bisessuale e transgender, per aumentare le vendite. Le insinuazioni sarebbero nate dopo aver notato che effettivamente la cantante pop più stravagante d’America stia stentando a scalare le classifiche come fa di solito. Non che le posizioni occupate dai suoi lavori siano basse: il singolo The Edge of Glory è al sesto posto, mentre l’album Born This Way al dodicesimo.

Continuando l’intervista la star ha parlato dell’ispirazione avuta da altre artiste, tra le quali ha citato Barbra Streisand, Madonna, Cher, dicendo di sentirsi molto legata a loro , quasi come fossero sue sorelle. Particolarmente Madonna rappresenta per lei grande fonte di ispirazione, ma senza tutte le altre artiste che la hanno preceduta lei non sarebbe quella che è oggi.

Così la pop star ha ripetuto di aver solo mostrato interesse per la comunità LGBT, nella quale si riconosce in quanto bisessuale, e ha anche confessato di provare profondo attaccamento a tutte le star donne venute prima di lei.

Impostazioni privacy