Michelle Hunziker licenzia il suo bodyguard

Michelle Hunziker fino a pochi giorni fa trascorreva delle serene vacanze estive, in compagnia di sua figlia Aurora, delle sue amiche e del suo bodyguard Federico. Erano numerose le foto in cui appariva sorridente, spensierata ed estremamente felice.

L’intesa con Federico era evidente, tanto da far pensare che tra i due ci fosse qualcosa di più del normale rapporto di lavoro, i ben informati mormoravano che tra Michelle e Federico ci fosse del tenero. Poi un fulmine a ciel sereno ha rovinato l’idillio. Un attento osservato ha notato un tatuaggio “sopsetto” del bel Federico. poi rivelatosi un vero e proprio tatuaggio neoazista. Si tratta di un pugno bianco che rievoca l’appartenzna all’estrema destra. Da lì è nato un vero e proprio polverone che naturalmenete ha coinvolto l’incolpevole Michelle.

La bella presentatrice ha chiesto spiegazioni a Federico, il quale in un primo momento ha negato tutto, poi hafinito per ammettere quello che era chiaro a gli occhi di tutti. Michelle ha dichiarato: “Sono sotto shock, Federico lavora per me da due anni e non farebbe del male a una mosca. Fino a poche settimane fa lo avevo visto solo in pantaloni lunghi e camicia, non sapevo nemmeno che avesse tutti quei tatuaggi”. La Hunziker ha poi dovuto licenziare il suo bodyguard. La dìfine della collaborazione era inevitabile come ha affermato la donna svizzera: “In queste circostanze non posso e non voglio lavorare con lui”.

In ogni caso vacanze rovinate. Ora Michelle dovrà trovarsi un’altra guardi del corpo, sperando che il prescelto non la metta nuovamente in situazioni di imbarazzo.

Impostazioni privacy