Bologna, Bisoli accoglie Acquafresca

Pierpaolo Bisoli è soddisfatto dell’arrivo al Bologna di Robert Acquafresca.

Il tecnico felsineo avrà a disposizione un ottimo giocatore che ha tanta voglia di mostrare tutto il suo valore, dopo due stagioni non all’altezza della sua fama. Bisoli ha espresso ottime parole per il suo nuovo giocatore: “Acquafresca l’ho avuto alle mie dipendenze, è un ottimo giocatore, non scordiamoci che 3 anni fa è stato a ridosso della Nazionale”.L’allenatore del Bologna ha così a disposizione la punta che aveva chiesto da tempo e che formerà un ottima coppia d’attacco insieme a Di Vaio, con Ramirez dietro di loro.

Grande felicità anche per Acquafresca, il quale non vede l’ora di iniziare la sua nuova avventura e di mettersi a disposizione del suo nuovo mister: “Sono felice di essere al Bologna, ringrazio la società per avere creduto in me e spero di ripagare tutti sul campo”. L’ex punta del Cagliari ha solo in testa la sua nuova squadra e non pensa al passato. Sa che Bisoli da lui si aspetterà tanto e pretenderà il massimo impegno: “Conosco Bisoli, ha grande entusiasmo e ti fa lavorare parecchio”.

Acquafresca vuole tornare a giocare a grandi livelli e recuperare il tempo perso in queste due sfortunate stagioni. A 24 anni si sente pronto per fare il definitivo salto di qualità e dimostrare di essere un giocatore importante. Bologna sembra essere la piazza giusta per lui. Vedremo se la società emiliana avrà fatto bene a puntare sulla giovane punta, oppure dovrà ricredersi, solo il campo darà il suo verdetto.

Impostazioni privacy