Cagliari, Cellino: “Dispiaciuto per la cessione di Lazzari”

Andrea Lazzari è ufficialmente un giocatore della Fiorentina, l’ex centrocampista del Cagliari è stato acquistato in comproprietà della squadra viola, per una cifra vicina ai 3,5 milioni di euro.

Il presidente rossoblu, Massimo Cellino, ha ceduto il giocatore a malincuore, ma Lazzari si merita una possibilità in una big: “Sono da una parte contento, dall’altra molto dispiaciuto perché Andrea è un ragazzo fantastico e un calciatore di grandissimo livello, l’ho dato via a malincuore”. Il numero uno della società sarda si è così privato di una pedina importante per lo scacchiere della sua squadra, a 27 anni il centrocampista voleva coronare il suo sogno di giocare per qualcosa di importante e Cellino ha realizzato il suo desiderio.

Il fantasista bergamasco fino a poche settimane fa era stato accostato al Milan, poi la trattativa non è andata a buon fine. Cellino ha commentato così il corteggiamento da parte dei rossoneri: “Lazzari ha rifiutato tante squadre, e non soltanto in questa sessione ma anche a gennaio quando il Milan lo voleva perché Allegri è calcisticamente innamorato di lui. La Fiorentina ha fatto un grandissimo acquisto”. Il neo-calciatore della Fiorentina ora cercherà di ritagliarsi un ruolo importante a Firenze e riconquistare la Nazioanle, il ct dell’Italia già in passato ha dimostrato di credere in lui, spetterà a Lazzari metterlo in difficoltà.

Il Cagliari nonostante le smentite tornerà sul mercato per cercare un sostituto di Lazzari, svanito Candreva, si pensa allo svedese Ekdal della Juventus, sul giocatore ci sono diverse squadre, sarà molto difficile riuscire a portarlo in Sardegna.

Impostazioni privacy