Centovetrine fino al 29 luglio: Sebastian consegna Valentino alla polizia

La settimana della soap opera di Canale 5 Centovetrine, che va dal 25 al 29 luglio, si avvia mano mano verso la pausa estiva che avverrà il 5 agosto e quindi alla risoluzione dei casi lasciati in sospeso, oltre all’avvio di nuove vicende che caratterizzeranno la stagione autunnale.

Si chiuderà innanzitutto con il caso dell’omicidio di Alfonso e la successiva morte di Rossana Grimani. Ettore e Sebastian riescono infatti, a scoprire come stanno davvero le cose e quindi il nome dell’assassino: Valentino. Mentre Ettore vorrebbe avvisare le forze dell’ordine, le intenzioni di Sebastian sono ben diverse. Castelli infatti, riesce ad avere in pugno Valentino, tanto da poterlo uccidere, ma alla fine decide di consegnarlo alla polizia e l’accusato confessa tutti i suoi reati di omicidio.

Lo stesso Sebastian poi, ha un nuovo incontro amoroso con Laura, ma dopo aver passato del tempo insieme, la donna dice nuovamente di non voler continuare la relazione con lui.

Adriano invece, è sempre più instabile e continua a pensare e a vedere Alessia. Carol però, riesce ad avere dalla Nuova Zelanda, il certificato di morte della ragazza e lo mostra al suo compagno. Peccato che il certificato sia falso, in quanto la stessa madre di Adriano – Donatella – riesce a reperire facilmente questo documento, per creare ancor più confusione in suo figlio, ma anche in chi lo circonda.

Viola invece, è sempre più presa dalla palestra e dalla sua nuova passione: la boxe. La ragazza infatti decide di voler combattere e dopo aver appreso che in quella palestra esiste un giro di combattimenti femminili illegale, chiede alla proprietaria Esmeralda di poterne far parte. Esmeralda è scettica, ma testa subito le capacità di Viola, non sul ring, ma nel suo carattere e la sua devozione.

Impostazioni privacy