Novità su “Bond 23”: La verità su Rhys Ifans e una Bond Girl

Proprio pochi giorni fà abbiamo parlato del nuovo ingresso nel cast di “Bond 23, il nuovo episodio dedicato all’ agente segreto più famoso del mondo nato dalla penna dello scrittore Ian Fleming. Sembrava infatti che l’ attore gallese Rhys Ifans fosse riuscito a strappare un importante accordo con la Sony Pictures per comparire nel nuovo capitolo della saga, che vedrà Daniel Craig tornare a impersonare il noto 007 per la terza volta in carriera.

Sembra invece che la notizia fosse tutta una bufala, la solita “bomba” rilasciata in rete che ha colpito numerosi bersagli, tra cui i maggiori giornali e siti d’ informazione cinematografica. Ifans ha infatti dichiarato ai microfoni di MTV di avere “la licenza di uccidere” ma di non essere stato scritturato per il prossimo film diretto da Sam Mendes.

In effetti quando fu annunciato il suo ingresso nel cast le notizie erano molto scarne, e non si sapeva un bel niente sul suo personaggio. I villain infatti sono già stati decisi, e saranno Javier Bardem e Ralph Fiennes, mentre la situazione attualmente in bilico è quella delle Bond Girl.

E proprio nel lato sexy del cast sembra si sia aggiunta l’ attrice statunitense nata a Leningrado Margarita Levieva,  trentun’ anni e un curriculum fatto di piccoli ruoli, tra cui presenze in “Adventureland” e “The Lincoln Lawyer“.

Il nuovo “Bond 23” uscirà nelle sale il 9 novembre del 2012 e potrà contare anche su Naomie Harris nei panni di Miss Moneypenny e ovviamente in Judi Dench che tornerà a vestire quelli del capo M.

Molto probabilmente se la Levieva accetterà il ruolo verrà presto affiancata da una nuova attrice, di caratura sicuramente maggiore, che impersonerà la Bond Girl principale del film.

Impostazioni privacy